Ieri a Bonisiolo si è svolto il nostro pranzo per festeggiare tutti insieme il Natale. Un pomeriggio ricco di tante emozioni![]()
Share this content:
CELL. 340 980 4614 EMAIL alautismo@gmail.com

Ieri a Bonisiolo si è svolto il nostro pranzo per festeggiare tutti insieme il Natale. Un pomeriggio ricco di tante emozioni![]()
© Nicoletta Bortolozzo 2026